giovedì 14 gennaio 2010

Le case di Sex and the City: Carrie

Confesso di aver visto pochissime puntate di SATC, che non mi ha mai appassionata e che quel poco che ho visto l'ho trovato mortalmente noioso. Non posso però dire che non mi affascini la cura che era dietro ad ogni episodio, ogni carattere raccontava di sé più con il proprio stile nel vestire che nelle parole. Allora ripensandoci, mi sono chiesta se ci potesse trovare qualcosa sulle case delle protagoniste. Ehm... Diciamo solo che una sezione del sito della HBO, la rete che trasmetteva la serie negli USA, è dedicata ad un'accurata descrizione degli appartamenti delle quattro allegre fanciulle.

Carrie

Non posso che iniziare con la casa di Carrie. La protagonista abita al quarto piano di un palazzo nell'
Upper East Side, vicino a Madison Avenue, in un appartamento piccolo ma ricco di stile. Muri dipinti in una tonalità chiara di grigio e un pizzico di lavanda, mobili recuperati o acquistati nei mercatini delle pulci, tutto è voltoa creare un caos organizzato.







Tutte le immagini sono di HBO

Nessun commento:

Posta un commento