mercoledì 23 dicembre 2009

Quasi pronti?



Mentre a Milano si registrano risse in stazione, nel resto del Paese pedoni, compratori ritardatari, automobilisti esasperati, genitori indaffarti, ecc. ecc. sono pronti a scatenare altre risse. Del resto chiunque abbia mai visto un qualunque film otelefim, abientato nel periodo natalizio sa che in questi giorni ci sono più incidenti, feriti, liti che in ogni altro periodo dell'anno ;-)
Cerchiamo allora di rendere un po' meno stressante questo Natale a tutti/e noi!

Un regalo dell'ultimo minuto? Fatelo sul web! Luca Sofri dal suo Wittgenstein.it suggerisce l'abbonamento a Internazionale e l'idea vale anche per chi preferisce altre riviste, penso che praticamente a tutte ci si possa abbonare on line.
Oppure regalate uno dei meravigliosi concerti scaricabili in flac su www.wolfgangsvault.com ci sono rarità e meraviglie per ogni appassionato.
Se proprio il virtuale non vi convince, avete ancora tempo per preparare dei biscotti, ci sono mille ricette, è difficile che vengano male, solitamente sono più buoni di quelli confezionati che si regalano a Natale, e basta metterli in una tazzona o in una scatola di latta per avere un regalo preciso preciso. Il cibo e tutto ciò che è fatto in casa può essere un regalo molto più gradito di quanto pensiate. Del resto comprando l'ennesimo panettone al supermercato verrebbe da chiedersi quanto possa far piacere un regalo del genere... e forse, ma solo forse, rinunciare a farlo. Si pensa di essere obbligati al pensiero, ma quello che si trasmette è proprio l'opposto. Allora che senso ha?

2 commenti:

  1. Approvo! Infatti ho preparato biscotti alla cannella per gli amici, questo Natale!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Buoni i biscotti alla cannella! A me avrebbero fatto molto piacere!

    RispondiElimina