venerdì 27 novembre 2009

Regali, i famigerati cesti

Premettendo che per fare un bel regalo, è assolutamente necessario pensare alla persona che lo riceverà. I regali fatti perché si deve, si dovrebbero evitare come la peste, però a volte mostrare la propria gratitudine ad una persona che non si conosce bene è necessario, cosa si può regalare allora? I cesti sono bellissimi e offrono moltissime possibilità, possono essere riempiti a piacere, raggiungere qualunque cifra. Con cesti non intendo però gli orridi - posso dirlo? - cesti di vimini made in china che si trovano al supermercato, non intendo quelli pieni di prodotti industriali che, va bene che c'è la crisi, ma mi danno più l'idea di pacco da carestia che espressione di un sentimento positivo!
Con cesti intendo una confezione graziosa di diversi prodotti, dalle cibarie ai cosmetici, alla frutta, ai vini, alla cancelleria, a cose fai da te. Non serve spendere cifre molto elevate se vuole fare un regalo così! Serve però pensarci un momento.

Frutta e formaggi

www.gourmetgiftbaskets.com

Materie prime per farsi i cosmetici da sè

www.aroma-zone.com

Fatto in casa, un cestello pieno di biscotti

www.santacruz.com

2 commenti:

  1. Ciao, si puoi linkare la foto della gift bag sul tuo blog, sono contenta quando riesco a dare delle buone idee, grazie per essere passata da noi e torna presto a trovarci

    RispondiElimina
  2. grazie eliana! l'idea della gift bag decorata è veramente utile

    RispondiElimina